Un mondo di benessere è distribuito nei suoi molteplici ambienti che coprono più di 2500 mq. Sebbene le acque curative sulfuree salsobromoiodiche provengono da più di mille metri di profondità da due laghi geotermali, sono parte integrante di questa struttura.

Il nome è già poetico ed attraente. Le origini di queste fonti termali e di fanghi sono antichissime infatti ci riportano ai fondatori romani. L’antico nome Aquae Statiellae viene già citato da Plinio che le definisce le migliori dell’Impero. Gli archi maestosi di un importante acquedotto romano sulle rive del fiume Bormida accolgono il turista alle porte della Cittadina piemontese, in pieno Monferrato.

Questa filosofia e la nostra passione sono la premessa fondamentale per
Rigenerarsi, Rilassarsi e Ritrovare l’energie perdute.

Informazioni

Orari e costi

L’ingresso giornaliero osserva il seguente orario: 1° turno 10.00 – 14.00; 2° turno 15.00 – 19.00.
E’ consigliabile la  prenotazione anche se non obbligatoria.

L’ingresso comprende l’accesso a tutte le aree della SPA con la possibilità di seguire il percorso olistico in 12 tappe (“Bagno termale del Lago”) che prevede la scoperta di 12 diversi ambienti con zona dedicata al rituale rilassante svolto in apposita area relax con campane tibetane e gong. I nostri clienti avranno accesso al nostro buffet light.

L’ingresso ha un costo di 50€ nei giorni feriali e 55€ nei giorni festivi e prefestivi.

NOVITA’

Da oggi è più facile raggiungerci con i servizi GOGOBUS!!!
Vi aspettiamo!! Cliccate QUI per info sulle partenze e sulle date disponibili!!!

PRENOTA e REGALA